ENGLISH VERSIONVERSIONE ITALIANA

Storia

«C’era una volta… E’ così che iniziano le favole ed è così che comincia l’avventura della nostra azienda.

C’era una volta una piccola officina, nel cuore del centro storico di Avellino, dove il mio papà, Carlo Picariello, si cimentava quotidianamente con la trasformazione e la riparazione dei primi elettrodomestici che si affacciavano sul mercato, nell’immediato dopo guerra.

Indelebili ricordi di bambino: la bottega vissuta come un fantastico campo di divertimento, gli operai come i compagni d’avventura, gli attrezzi come giochi in cui la fantasia, la creatività e la precisione erano le uniche regole da rispettare. Un gioco che, con gli anni, si è quasi naturalmente trasformato in una passione, quella stessa che oggi anima le mie intense giornate di lavoro.

Creatività, passione, accoglienza credo siano i presupposti per il raggiungimento di risultati importanti, nella vita come nel lavoro.

Ecco perché rappresentano le principali leve su cui si fonda l’intero ciclo produttivo della nostra azienda, forte di giovani ed intraprendenti professionisti che affiancano, alla competenza e all’esperienza, quelle qualità umane che fanno di un’azienda piccola una grande azienda.»

Pino Picariello