ENGLISH VERSIONVERSIONE ITALIANA

Count down per il birrificio irpino, l’ultima creatura in città firmata Picariello

Conto alla rovescia per l’inaugurazione della nuova sede dello storico Birrificio Irpino che, da Manocalzati, si trasferisce nel cuore di Avellino.
Ieri mattina è iniziato il montaggio dell’arredamento interno sui circa settecento metri quadrati della nuova sede tra via Colombo e Contrada Baccanico, dove Picariello Arredonegozi ha messo in campo tutta la sua esperienza e la sua professionalità per quello che si annuncia già uno dei nuovi punti di riferimento dell’Avellino da bere. Un punto di riferimento per le serate in del capoluogo irpino.
Eleganza e gusto le parole chiave del nuovo Birrificio Irpino: linee essenziali, bianco e teck le tonalità di colori scelti per dare un tocco di classe e far tendenza nell’Avellino by night.

“Accoglienza e funzionalità sono state le prerogative da cui siamo partiti – confessa Pino Picariello -. Siamo riusciti a fornire il locale di un equilibrio a dir poco perfetto tra la gestione degli spazi a disposizione e la gestione della futura clientela riuscendo a fondere un design moderno e all’avanguardia con i canoni classici delle birrerie. Un progetto che è stato stimolante fin dal principio e che, grazie all’estensione della superficie, ci ha permesso di spaziare in creatività e sperimentazione per un altro arredo top in città”.

Share Tweet Pin it