ENGLISH VERSIONVERSIONE ITALIANA

Gelati e gelaterie, tra qualità, tecnologia, design e innovazione. Gelateria tra produzione e design.

Tecnologia e innovazione. Stile e design, ma senza dimenticare la qualità di un prodotto a cui anche i grandi chef cominciano a guardare con sempre maggiore interesse.

Picariello Arredo Design, azienda leader nell’ arredamento su misura di locali del settore ho.re.ca., quest’anno al suo sessantesimo anno di attività, affermato da decenni in provincia di Avellino, in Campania e in Italia è tra i maggiori riferimenti anche per il settore delle gelaterie. La Picariello Arredo Design fornisce le macchine per la produzione del gelato di marchi prestigiosi e affermati come la Carpigiani e disegna lo stile della refrigerazione su misura, grazie a storiche collaborazioni con aziende storiche  e accreditate, come la CIAM. Nata nel 1946, Carpigiani rappresenta da sempre l’eccellenza tecnica delle macchine per la produzione di gelato artigianale, meglio conosciuto come “gelato all’italiana” e di gelato mantecato, meglio conosciuto come “soft”. Picariello Arredo Design può realizzare qualsiasi progetto di gelateria o fornire macchine per ogni identità aziendale del settore, dai bar, pasticcerie, gelaterie a catene di franchising nazionali e internazionali. Infatti, la Picariello può fornire gli oltre 300 modelli e le oltre 2.000 versioni, Carpigiani, che rappresenta l’offerta più ampia di macchine per la produzione di Gelato Artigianale, Gelato Soft, Milk-Shake, Frozen Yogurt, Panna Montata, Trattamento Creme ed altro per la gelateria, la pasticceria, la ristorazione, le yogurterie, le softerie ed i bar. E la garanzia Picariello va dalla fornitura all’assistenza.

Con una fitta rete di oltre 500 centri di assistenza Carpigiani garantisce ai clienti di aziende come la Picariello Arredo Design, la sicurezza di macchine sempre funzionanti dovunque.  E dalle pasticcerie e gelaterie, l’attenzione per il mondo delle gelaterie sta arrivando nelle cucine dei grandi chef.   Molta è la soddisfazione di Chef professionisti, nel proporre un menù con una vasta scelta di antipasti fantasiosi, di primi piatti stimolanti, di secondi piatti appetitosi ed una fornita cantina di vini; importante è anche concludere con una ampia proposta di gustosi dessert di propria produzione. Il gelato in tavola è declinato anche per proposte avanzate nel salato, per i palati più raffinati, come antipasti di gelati ai formaggi, gelati all’olio extravergine d’oliva e di verdure, per finire con gelati ai vini più nobili. E la Picariello Arredo Design arriva nelle cucine dei grandi chef non solo con le attrezzature professionali di Electrolux Professional, ma con le migliori attrezzature per la produzione di gelato, facendo diventare i migliori chef, anche “maestri” gelatieri. Innovazione nella produzione, ma anche nel design della refrigerazione, che vede sempre più famosi architetti scendere in capo per disegnare linee eleganti di vetrine per gelateria. La Picariello Arredo Design è da decenni, ormai, uno dei marchi di maggiore affidabilità e garanzia per la refrigerazione su misura di  ultima generazione.  La Ciam, marchio leader nel mondo della refrigerazione, è da tempo l’azienda che affianca la Picariello nei progetti più ambiziosi e innovativi. La Ciam, infatti, arricchisce sempre più le sue linee di prodotti, con articoli di “Ice Design”, con banconi che  presentano nello stile uno nuovo concept, cambiando radicalmente il concetto di vendita del prodotto gelato, con nuovo approccio alla visione della vendita e diventando un vero e proprio espositore di lusso e consentendo al gelataio di esporre in un unico spazio tutta la sua produzione di laboratorio. Picariello Arredo Negozi tra qualità, eleganza, innovazione, tecnologia per arredare locali di successo.

Share Tweet Pin it