ENGLISH VERSIONVERSIONE ITALIANA

Picariello arredo design, azienda modello nel settore da 60 anni

Contract, arredamento, tecnologia, progettazione per realizzare locali di successo

Design e arredamento di qualità e tendenza “made in Irpinia”. E’ il decano del settore in provincia di Avellino. Dal 1958 al 2018, sessant’anni di attrezzature professionali per ristoranti, bar, pasticcerie, decenni di innovazione, evoluzione, affidabilità, progettazione, design, assistenza, trasporto e montaggio.

Picariello Arredo Design, sul mercato da 12 lustri, ha progettato e realizzato le più importanti e note location in provincia di Avellino, bellissimi locali in tutta Italia e format di tendenza all’estero.

L’azienda nasce nel 1958, dedicata soprattutto alla refrigerazione. Poi, l’evoluzione generazionale interna ed esterna all’azienda.

Oggi la Picariello Arredo Design è uno dei maggiori riferimenti a livello nazionale, sinonimo di garanzia e affidabilità, per le attrezzature professionali, essendo storicamente partner di aziende come Electrolux Professional e Zanussi Professional. Picariello è ricercato e richiesto dai grandi chef per cucine top di gamma, come Molteni e Thermaline, veri e propri gioielli dell’alta ristorazione. E dalla ristorazione ai bar e alle gelaterie con attrezzature altamente professionali che vanno dalle macchine per caffè di marchi prestigiosi come La San marco e macchine per la produzione della gelateria, di aziende leader come Carpigiani. Ma l’evoluzione aziendale vede oggi la Picariello Arredo Design, punta di diamante dell’arredamento su misura. E i risultati parlano chiaro: arredano solo locali di successo, il successo del progetto, il successo dei risultati.

Non esiste spazio che la Picariello Arredo Design non trasformi in un progetto di successo, non esiste progetto che la Picariello Arredo Design non trasformi in una location di successo.
Arredamento su misura realizzato ai massimi livelli grazie ad un decennale know how, grazie alla conoscenza e alla scelta di materiali di qualità, di tutti i materiali richiesti e grazie alle lavorazioni fatte nelle migliori falegnamerie umbre e marchigiane.

E l’alta specializzazione nel settore del contract: Picariello Arredo Design coordina, segue, realizza un progetto dalla A alla Z, dall’impiantistica ai rivestimenti, dai rivestimenti all’arredamento, dalle attrezzature all’illuminotecnica. E, grazie, al legame e alle partnership con aziende leader nel settore della refrigerazione, come la Ciam, la Picariello è il riferimento sovrano nel settore della refrigerazione su misura, con la fornitura di banchi e vetrine del freddo delle forme e delle misure richieste dal project design.

Share Tweet Pin it