ENGLISH VERSIONVERSIONE ITALIANA

Picariello arredo negozi firma All Chips, la catena take away di patatine fritte olandesi.

Da Avellino a Battipaglia, Picariello arredo negozi firma All Chips, la catena take away di patatine fritte olandesi.
Dopo aver progettato e realizzato il punto vendita su Corso Vittorio Emanuele ad Avellino, l’azienda avellinese è pronta ad allestire e arredare anche a Battipaglia.

All Chips è il marchio del progetto franchising, di cui Picariello ha curato l’intera fornitura delle attrezzature, la realizzazione di tutti gli impianti relativi alla parte cottura e l’arredamento dei punti vendita: spazi essenziali, come la logica take away impone, una moda, ormai, che sta prendendo piede in Italia e in Campania negli ultimi mesi.
Stile semplice ma efficace, colori forti e solari con immagini a tema per un punto vendita destinato esclusivamente all’asporto.

“Un progetto che ci ha stimolato fin dal principio – rivela Pino Picariello-. Il take away rappresdenta un settore molto in voga al momento: si tratta, infatti, di realizzare locali semplici dal punto di vista realizzativo, ma che permettono ad aziende come la nostra di essere creative e presenti in varie località sul territorio nazionale in breve tempo. I tempi di realizzazione di questi locali sono abbstanza brevi e consentono di aprire più negozi in un arco di tempo ridotto”.

Share Tweet Pin it