ENGLISH VERSIONVERSIONE ITALIANA

Picariello Arredonegozi firma il franchising take away di patatine olandesi

Da Avellino a Battipaglia. Da nord a sud d’Italia, Picariello arredonegozi firma allestimento e arredamento per una catena di take away tutto dedicato al mondo delle patate olandesi.

All Chips è il marchio del progetto franchising, che parte proprio dal capoluogo irpino. Apertura prevista per fine giugno. Picariello arredo ha curato l’intera fornitura delle attrezzature, la realizzazione di tutti gli impianti relativi alla parte cottura e l’arredamento del punto vendita. Il tutto in uno spazio essenziale, come nella logica dei take away. Una moda, ormai, che sta prendendo piede in Italia e in Campania negli ultimi mesi.

La scelta dello stile è andata verso colori forti e solari con immagini a tema. Il punto vendita sarà destinato esclusivamente all’asporto.
Il franchising All Chips è già proiettato verso nuove aperture lungo la penisola.

“Un progetto che ci ha motivati da subito- sottolinea Pino Picariello-. Si tratta di una tipologia molto in voga in questo momento: semplice nella realizzazione, ma che permette ad aziende come la nostra di essere presente in varie località sul territorio nazionale in breve tempo. I tempi di realizzazione, infatti, di questa tipologia sono relativamente brevi e consentono più aperture in un arco di tempo ridotto”.

Share Tweet Pin it