ENGLISH VERSIONVERSIONE ITALIANA

Picariello Arredo Design e La San Marco, 60 anni d’amore.

Ci sono sodalizi destinati a durare nel tempo. E quello tra la Picariello e La San marco ne è un bell’esempio.

L’azienda di arredamento e design, che batte bandiera avellinese, quest’anno compie 60 anni di attività.

Sei decenni di progettazione e di arredamento di locali prestigiosi e di successo. Ma, soprattutto, di attrezzature professionali per bar, pasticcerie, gelaterie, ristoranti e hotel. Perché la Picariello nasce 60 anni fa, come azienda di riparazioni e attrezzature.

Poi, l’evoluzione del settore e l’eccellente strategia aziendale, portata avanti dalle future generazioni, l’ha fatta diventare una punta di diamante nell’arredamento su misura. E, tra i molti marchi prestigiosi che l’accompagnano, uno tra tutti ha fatto la differenza per fidelizzazione a doppio senso.

La San Marco, un nome, che accende i ricordi e attiva la memoria degli appassionati di macchine per caffè espresso.  E Picariello Arredo Design vende da sessant’anni macchine per caffè La San Marco. Un marchio di qualità, affidabilità e garanzia che ha trovato su questi valori una linea comune con la linea aziendale della Picariello. Nello storico marchio del leone alato la cultura tecnica e la progettualità non sono solo tradizione, ma realtà quotidiana, esperienza che si rinnova ogni giorno. È la presenza di questo spirito che si esprime nel lavoro dei progettisti e dei tecnici che immaginano, studiano e realizzano le macchine per caffè espresso La San Marco. L’arma vincente delle due aziende è sempre stata la qualità prestazionale dei prodotti e l’affidabilità.

Share Tweet Pin it