• ACCOUNT
  • |
  • BLOG
Contattaci 0825 680013
  • ItalianoItaliano
    • English English

Picariello Arredo Design

  • Nessun prodotto nel carrello.
  • CHI SIAMO
  • CONTRACT
  • DESIGN & PROGETTAZIONE
  • REALIZZAZIONE
    • Arredamento su misura
    • Residenze Private
    • Hotel & Ristoranti
  • PROGETTI
  • SERVIZI
    • Trasporto e Montaggio
  • TECNOLOGIA
    • Refrigerazione
    • Cucine Professionali
  • BLOG & NEWS
  • MAGAZINE
  • SHOP
    • Carrello
    • Preventivi
    • Checkout
  • CONTATTI
  • it
  • Home
  • Blog & News
  • Blog
  • Sigep, missione compiuta. Picariello: “Esperienza esaltante”
 
sigep-missione-compiuta-picariello-esperienza-esaltante
lunedì, 27 gennaio 2020 / Pubblicato il Blog, News

Sigep, missione compiuta. Picariello: “Esperienza esaltante”

“E’ stata un’esperienza esaltante. Il Sigep Rimini si conferma un appuntamento strategico fondamentale per il settore dolciario. Durante l’evento abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con diversi operatori sulle nuove tecnologie e sulle prossime tendenze di mercato”.

Bilancio più positivo per Picariello Arredo Design, presente, come da tradizione, al Salone Internazionale dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce.

Picariello ha condiviso l’esperienza Sigep con Carpigiani e Ciam che, per storia, capacità innovativa e forza sul mercato, rappresentano le punte di diamante nel settore del gelato. “Si tratta di due aziende leader con le quali abbiamo la fortuna di lavorare da anni. Il Sigep è stata l’occasione – continua Picariello – per rafforzare la nostra sinergia anche in vista delle prossime sfide che ci attendono sul mercato”.

Massima attenzione da Picariello anche ai marchi Zanussi e La San Marco e tutti marchi di Digrim, gruppo di acquisto che opera nel settore degli impianti e delle apparecchiature per le cucine professionali.

I numeri della 41esima edizione della Fiera sono, come di consueto, impressionanti: oltre 200mila presenze di operatori professionali, 33mila buyer provenienti da 187 Paesi, in testa Spagna, Germania e Francia, ma anche tanti paesi da Asia e Americhe a partire da Cina e Stati Uniti.

“Rispetto all’Host di Milano, dedicato essenzialmente al mondo dei rivenditori, al Sigep c’è stata la possibilità – precisa Carlo Picariello – di avere un contatto diretto anche con i consumatori finali e, quindi, di vendere e stipulare nuovi contratti”.

Per offrire un ulteriore punto di osservazione sul foodservice dolce, l’ultima edizione del Sigep ha tenuto a battesimo anche la Vision Plaza, un luogo, ma anche un think tank, che nei 5 giorni di manifestazione ha ospitato affollatissimi talk nei quali esperti di settore hanno condiviso la loro visione su come cambiano i consumi, quali sono le tendenze dell’Out of Home e quali le innovazioni che segneranno l’anno.

Taggato in: carpigiani, ciam, digrim, esperienza, lasanmarco, picariello, sigep

Che altro puoi leggere

picariello-obiettivo-sigep-al-fianco-dei-marchi-storici-del-settore-gelato
Picariello, obiettivo Sigep: “Al fianco dei marchi storici del settore gelato”
Picariello al Salone del Gusto di Torino
PICARIELLO ARREDO NEGOZI AL SALONE DEL GUSTO DI TORINO

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Search

Recent Posts

  • Identità visiva e arredo interni: Picariello Arredo Design cura il progetto del tuo locale a 360°

    Studio dettagliato, progettazione e realizzazio...
  • Bonus ristoranti, al via il contributo fino a 30.000 euro per macchinari e beni strumentali

    Il cosiddetto Bonus ristoranti è pronto a parti...
  • picariello-arredo-design-firma-il-restyling-di-al-convento-torrente-innoviamo-nel-rispetto-della-tradizione

    Picariello Arredo Design firma il restyling di “Al Convento”. Torrente: innoviamo nel rispetto della tradizione

    “La casualità gioca sempre un ruolo fondamental...
  • Stile, design e innovazione nella nuova Champagneria “DejaVù” di Pompei

    A distanza di pochi mesi dal taglio del nastro,...
  • Design e tecnologia top: è subito successo per il bar “Mood Social Clvb” di Agropoli

    Inaugurato in piena estate, il Bar “Mood Social...

Categories

  • Blog
  • News
  • Novità

INFO

Picariello Invest srl

Sede Legale
Via G. Bonelli, 40
00127 Roma (RM)
P.IVA 02453950640

Sede Amministrativa e Commerciale
Via Raffaele Viviani 9/a
83013 Mercogliano (AV) Italia

Recapiti
tel +39.0825.680013 - fax +39.0825.680928
email: info@picariello.it – pec: picarielloinvest@pec.it

CUSTOMER SERVICE

  • Metodi di Pagamento
  • Spedizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Condizioni generali di vendita
  • Note Legali

SCARICA L'APP

PAGAMENTI SICURI

carte
E se non hai un conto PayPal puoi pagare con la tua carta di Credito.

Clicca qui per saperne di più

 

SEGUICI SU

  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato su novità ed eventi.

© 2018 CARBOT Communication | All rights reserved.
TORNA SU
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
× Come possiamo aiutarti?
  • itItaliano