ENGLISH VERSIONVERSIONE ITALIANA

55 anni di realizzazioni

55 anni di realizzazioni. 55 anni di successi e consensi. 55 anni di location top level.
Picariello Arredo Negozi aggiunge un lustro al mezzo secolo di attività.
La storica azienda irpina, che ha firmato interior design e arredamenti da nord a sud del Bel Paese, festeggia un traguardo importante e spegne la sua cinquantacinquesima candelina.
In provincia di Avellino Picariello ha firmato la realizzazione e il restyling dei locali più noti in città e luoghi simbolo degli avellinesi e dell’immaginario collettivo.
Dalla storica pasticceria De Pascale alla nota pasticceria Dulcis in Furno. Dal celebre laboratorio di pasticceria Dolciarte, al bar Cappuccini, amato luogo di ritrovo. Ed ancora, tra gli altri: ristorante Minù, birroteca e pizzeria Don Matteo, Osteria Cappuccini, ristorante Que Sabroso, bar Olga, gelateria Aloha, bar Bloom e lo storico “Salumiere” di via Terminio, punto di riferimento da decenni per l’alta gastronomia in città.
In Campania il marchio Picariello spicca anche sugli arredi di noti ristoranti ma in particolare a Capri, Picariello ha portato il proprio design nelle più importanti e prestigiose location a cinque stelle dell’isola azzurra, dove ha firmato arredamenti, allestimenti tecnologici e complementi.

Share Tweet Pin it